L’incidente è consistito in un tamponamento tra due automobili, rispettivamente condotte da una signora eugubina di 49 anni e da un signore eugubino di 75 anni, che procedevano nel senso di marcia da Branca verso Gubbio

Ospedale di Branca

GUBBIO – Questa mattina (domenica 19 gennaio), alle ore 10:20, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino, nella frazione di Torre Calzolari, nel tratto ora denominato Via dei Calzolari.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente è consistito in un tamponamento tra due automobili, rispettivamente condotte da una signora eugubina di 49 anni e da un signore eugubino di 75 anni, che procedevano nel senso di marcia da Branca verso Gubbio. 

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Panancci per espletare i rilievi di legge e stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Entrambi i conducenti dei veicoli sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina