A Cronaca Eugubina, il neo Capodieci Tommaso Piccotti ha dichiarato: “Sono orgoglioso del gruppo di amici che mi sono stati vicini in questo percorso”. Subito dopo un caloroso abbraccio con il Presidente Ubaldo Minelli e il Capodieci del 15 Maggio Alessandro Nicchi

Tommaso Piccotti festeggiato dai Santubaldari

GUBBIO – Questa sera (sabato 18 gennaio), i giovani ceraioli Santubaldari hanno votato per l’elezione del Capodieci della Festa dei Ceri Mezzani 2020.

Due i candidati: Tommaso Piccotti e Lorenzo Passeri della Manicchia di San Martino e Santa Lucia, appartenenti a due famiglie di Santubaldari veraci.

Sono stati 124 i votanti totali. Questi i risultati: Lorenzo Passeri 57 voti, Tommaso Piccotti 67 voti. E’ stato quindi proclamato eletto Capodieci 2020 del Cero Mezzano di Sant’Ubaldo, Tommaso Piccotti.

A Cronaca Eugubina, il neo Capodieci Tommaso Piccotti ha dichiarato: “Sono orgoglioso del gruppo di amici che mi sono stati vicini in questo percorso“. Subito dopo un caloroso abbraccio con il Presidente Ubaldo Minelli e il Capodieci del 15 Maggio Alessandro Nicchi.

Daniele LilliFotografie Cronaca Eugubina