Al volante delle due vetture una ragazza eugubina di 30 anni e una signora eugubina di 50 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti

GUBBIO – Questa sera (domenica 17 novembre), all’incirca alle ore 19:30, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri di Gubbio.

L’incidente (che si è verificato nel tratto di rettilineo compreso tra la Chiesa di Padule e Padule stazione) ha coinvolto due automobili utilitarie, che procedevano in senso opposto lungo la statale 219. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’incidente sia consistito in uno scontro laterale tra le due automobili.

Al volante delle due vetture una ragazza eugubina di 30 anni e una signora eugubina di 50 anni. Sul posto come detto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge e per regolare momentaneamente il traffico a senso unico alternato. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti.

Fotografie Cronaca Eugubina