Ignoti si sono introdotti nella camera di un cliente passando da una finestra sul retro, che in quel momento era aperta per il gran caldo. E’ stato rubato il portafogli che conteneva documenti, carta di credito e contanti per mille euro circa. Immediata la chiamata dei titolari dell’attività ricettiva al 112

GUBBIO – “Erano circa le quattro del pomeriggio quando abbiamo sentito il rombo di un’automobile avvicinarsi al cancello principale della nostra struttura ricettiva, ma non gli abbiamo dato particolare importanza.

D’estate, con la piscina la gente e i clienti vanno e vengono. Ci siamo insospettiti, però, quando, dopo pochissimo, abbiamo sentito lo stesso rombo allontanarsi. Poi un cliente è salito in camera e si è accorto del furto“.

Questo è quanto accaduto in una struttura ricettiva situata nel comprensorio eugubino, domenica 30 giugno, quando ignoti si sono introdotti all’interno di una camera passando per una finestra sul retro, che in quel momento era aperta per il gran caldo.

L’occupante, un signore toscano di 50 anni era in piscina. Quando è rientrato in camera, si è accorto del furto. I ladri hanno rubato il portafogli che conteneva documenti, carta di credito e contanti per mille euro circa. Immediata la chiamata dei titolari dell’attività ricettiva al 112, con i Carabinieri che sono arrivati sul posto per il sopralluogo.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio