Il giovane deceduto è originario di una cittadina della Media Valle del Tevere mentre i feriti sono nati in stati esteri, ma residenti in Umbria

GUBBIO – È pesantissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la statale SS 318 Perugia-Ancona nei pressi di Gubbio: un giovane di 20 anni è deceduto e due altri occupanti dello stesso veicolo sono stati trasportati in gravi condizioni dal 118 nel vicino ospedale di Branca.

I feriti, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’ospedale di Perugia, in collegamento con la centrale del 118 regionale, entrambi di 24 anni, hanno riportato traumi importanti, con codice della massima gravità.

Il giovane deceduto è originario di una cittadina della Media Valle del Tevere, mentre i feriti sono nati in stati esteri, ma residenti in Umbria.

Non si conoscono le cause dell’incidente avvenuto alle ore 4:30 della scorsa notte, si ipotizza un colpo di sonno che avrebbe provocato lo sbandamento dell’autovettura che si è schiantata contro un ostacolo fisso.

Foto di copertina di repertorio