Il Ds Pannacci: “Giudizio positivo sulla squadra, per ora la rosa è completa. Ma eliminiamo gli errori di Fano”

Il Ds Pannacci: “Il calciomercato terminerà il 31 agosto e ogni giorno valutiamo tutte le possibili soluzioni, ma al momento mi sento di dire che abbiamo una rosa completa

Giuseppe Pannacci

GUBBIO (F.C.) – E’ un giudizio positivo quello che esprime il Direttore Sportivo del Gubbio Giuseppe Pannacci, sulla partita contro il Fano, nonostante la sconfitta, e in generale sulla squadra che ormai ha lo sguardo puntato all’inizio del Campionato di Lega Pro.

Contattato telefonicamente da Cronaca Eugubina, Giuseppe Pannacci sulla prestazione di Fano ha dichiarato: “E’ stata una partita molto positiva, perché il Gubbio ha fatto la partita. Ci è mancato qualcosa in fase conclusiva, ma siamo molto contenti della squadra.

L’unica cosa negativa della sfida contro il Fano è stato il risultato. Ora in vista dell’inizio del campionato dobbiamo eliminare quei piccoli errori che abbiamo commesso, tuttavia mi è piaciuto l’approccio e l’aggressività dimostrati durante la partita“.

Giuseppe Pannacci e Alessandro Sandreani

Sulla squadra di mister Alessandro Sandreani ha affermato: “Senza ombra di dubbio il mio giudizio positivo, perché la squadra ha dato segnali importanti con belle prestazioni in tutto il precampionato, dimostrando di essere una squadra che gioca un buon calcio e questo è sempre positivo“.

Infine il Ds rossoblù si è espresso anche sul calciomercato: “Il calciomercato terminerà il 31 agosto e ogni giorno valutiamo tutte le possibili soluzioni, ma al momento mi sento di dire che abbiamo una rosa completa“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Simone Grilli

mercoledì 29 agosto 2018 - 19:38|Articoli, Sport|