Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, i Vigili del Fuoco e il personale medico del pronto intervento 118

GUBBIO – Questa sera (mercoledì 1 agosto) all’incirca alle ore 18.40, si è verificato un’incidente stradale sulla vecchia statale 219 Pian D’Assino all’altezza della frazione di Casamorcia. Nell’incidente è rimasto coinvolto un ragazzo eugubino di 32 anni a bordo di una Fiat Panda. 

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che la vettura procedesse in direzione di Gubbio quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo della vettura, ribaltandosi e finendo sul marciapiede del vicino ristorante danneggiando anche una vettura lì parcheggiata.

Tuttavia la dinamica è al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco di Gubbio che hanno lavorato sulle lamiere dell’automobile e il personale medico del 118 che ha trasportato il giovane eugubino all’Ospedale comprensoriale di Branca, dove è stato sottoposto ad accertamenti per politrauma. Il ragazzo 32enne non sarebbe in pericolo di vita.

Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina