Sono visibili bottiglie di vetro, cartoni e sacchetti di plastica conferiti non correttamente al di fuori degli appositi cassonetti

GUBBIO (F.C.) – Nella giornata di ieri (martedì 31 luglio), sono giunte alla redazione di Cronaca Eugubina alcune segnalazioni da parte di cittadini relative ad una situazione di non corretto conferimento di rifiuti a Fontanelle.

Nello specifico, la segnalazione riguarda i cassonetti posizionati all’intersezione tra l’ultimo tratto di via Paruccini, che proseguendo dopo il cavalcavia della variante 219 Pian D’Assino diventa via Giuseppe Salvatore Asta e via Libero Grassi. Com’è possibile notare dalle foto scattate, sono visibili bottiglie di vetro, cartoni e sacchetti di plastica conferiti non correttamente al di fuori degli appositi cassonetti.

I cittadini chiedono che il servizio di nettezza urbana sia più frequente in quella zona per evitare il verificarsi di situazioni di questo genere e che ci siano maggiori controlli da parte delle autorità competenti in modo tale che i responsabili, se individuati, vengano sanzionati.

Fotografie Cronaca Eugubina