L’incidente si è verificato all’incirca all’altezza dell’incrocio tra Viale Paruccini e Via Roussseau. La genesi del sinistro è al vaglio della Polizia Locale di Gubbio

GUBBIO – Stamane (venerdì 8 giugno), alle ore 11,15, il personale medico del pronto intervento 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, sono intervenuti in Viale Umberto Paruccini per un investimento verificatosi all’altezza dell’incrocio con Via Rousseau.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’incidente, pare che un‘utilitaria condotta da una ragazza eugubina di 19 anni stesse risalendo Viale Paruccini in direzione di Viale del Teatro Romano, mentre un signore eugubino di 79 anni pare stesse in quel momento attraversando la strada dal lato del Parco del Teatro Romano.

Tuttavia la genesi dell’incidente è attualmente al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Gubbio, che sono intervenuti sul posto per i rilievi di legge che chiariranno le cause e la dinamica di quanto accaduto.

L’uomo, un eugubino di 79 anni, è stato trasportato dal personale medico del 118 in ambulanza all’Ospedale  comprensoriale di Branca per accertamenti.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina