Hanno visitato e visiteranno nei prossimi giorni la mostra Gubbio Brick Art anche blogger provenienti da ogni parte d’Italia. Ma anche Redazioni, che si occupano del mondo dei bambini e delle mamme

GUBBIO – Le ragazze e i ragazzi dell’associazione culturale La Medusa hanno comunicato i dati relativi alle presenze nel periodo che è intercorso dal giorno dell’apertura (il 29 marzo) alla giornata del 1° maggio: complessivamente hanno visitato la mostra Gubbio Brick Art presso il Centro servizi Santo Spirito 9.100 persone.

Mentre nei giorni dal 25 aprile al 1° maggio, la mostra è stata visitata da 1742 persone.

A questo proposito Elisa Polidori ha dichiarato: “Siamo molto contenti di questo dato. In questi giorni abbiamo riscontrato la presenza di tanti turisti da tutta l’Umbria“.

Blogger da tutta Italia

Hanno visitato e visiteranno nei prossimi giorni la mostra Gubbio Brick Art anche blogger provenienti da ogni parte d’Italia. Ma anche Redazioni, che si occupano del mondo dei bambini e delle mamme.

Tania Tagnani dell’associazione La Medusa ha spiegato: “Famiglie, appassionati, blogger che recensiranno la mostra, è questo il target del pubblico che ha visitato fino ad oggi Gubbio Brick Art.

Un percorso bello e completo che racconta la storia della crescita di questa grande industria, da piccola bottega ai massimi livelli mondiali. Ci auguriamo di continuare così e di avere sempre maggior afflusso di persone. Quindi vi aspettiamo numerosi“.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina