Il tecnico rossoblù: “Mi è piaciuto l’approccio con cui il Gubbio ha provato a fare la partita, la squadra ci ha creduto fino alla fine, ma negli ultimi 25 metri è mancata la qualità dell’ultima giocata. Alla prima negatività diventa tutto più difficile

RAVENNA – Il Gubbio esce sconfitto 1-0 dallo stadio “Benelli” di Ravenna, decide la partita la rete di De Sena nel primo tempo. Per larghi tratti dell’incontro il match è stato equilibrato, con poche occasioni da gol da una parte e dall’altra.

Mister Alessandro Sandreani, al termine della partita in sala stampa, afferma: “E’ stata la classica partita di serie C senza tante occasioni da gol. Siamo stati prevedibili negli ultimi 25 metri, è mancata la qualità per la giocata che potesse sbloccare la partita. Comunque la squadra ci ha creduto fino alla fine. La partita è stata decisa da un episodio.

Mi è piaciuto l’approccio con cui il Gubbio ha provato a fare la partita, la squadra ci ha creduto fino alla fine, ma negli ultimi 25 metri è mancata la qualità dell’ultima giocata. Alla prima negatività diventa tutto più difficile. 

E’ una bella lotta in fondo alla classifica, non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Sabato prossimo affronteremo il Teramo con più freschezza, ma senza il nostro capitano Ettore Marchi fuori per squalifica. Secondo me la squadra ha qualità e ce la metterà tutta per salvarsi“.

Mister Sandreani, con quali punti fermi torna da Ravenna?

La squadra ha un’anima e un cuore, e ha voglia di riemergere dalle sabbie mobili“.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina