Il Sindaco: “Di lui si apprezzavano, oltre alle incisive capacità professionali, le doti di umanità e di  generosità, in difesa degli interessi dei costruttori umbri e della collettività eugubina

Giancarlo Brugnoni

GUBBIO – Il sindaco Filippo Mario Stirati, a nome personale e dell’amministrazione comunale, si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Giancarlo Brugnoni.

La comunità eugubina è profondamente addolorata per il lutto che l’ha colpita, con la scomparsa di una figura di riferimento come Giancarlo Brugnoni. Ha rappresentato con il suo impegno in tanti campi, da quello sportivo a quello imprenditoriale, a quello rappresentativo nell’ANCE e in Confindustria, un esempio di appassionata partecipazione alla crescita del tessuto sociale ed economico. 

Della ‘Gubbio Calcio’ Brugnoni è stato anima e instancabile incitatore, per oltre 25 anni  nelle vesti di socio, dirigente e vice presidente,  contribuendo in modo determinante all’adeguamento e ammodernamento dello stadio “Barbetti”.

Di lui si apprezzavano, oltre alle incisive capacità professionali, le doti di umanità e di  generosità, in difesa degli interessi dei costruttori umbri e della collettività eugubina. Giungano alla famiglia e agli amici,  il profondo cordoglio per la grave perdita e l’affettuosa vicinanza in particolare alla moglie Lorenza e alla figlia Sara“.