Le reti eugubini al 9’ con Cecchetti, al 31’ con Carubini e al 40’ con CesariniSabato alla Polivalente alle ore 15 il derby contro la Vis Gubbio

Foto Gubbio calcio a 5

I Capitani

GUBBIO – Vince ma non può sorridere più di tanto il Gubbio Burano. Proprio cosi, perché la netta vittoria (3-0) contro il Massa Martana è macchiata dall’infortunio al ginocchio occorso al bomber Raffaele Carubini, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Una nota negativa in vista del derby di sabato (ore 15) alla Polivalente contro la Vis Gubbio, squadra che ha come obiettivo la vittoria del campionato. Sarà un bel banco di prova per i ragazzi di Fumanti, che alla Polivalente hanno superato il Massa Martana dell’ex Luca Traversini.

Il Gubbio Burano rimane in terza posizione insieme all’Orte a quota 27 punti, dietro solamente alla capolista Foligno (33 punti) e alla Vis Gubbio (31 punti).

Foto Massa Martana

Il Massa Martana

La partita

Prima frazione di gioco equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, con occasioni sia da una parte che dall’altra. La differenza? Il goal eugubino al minuto numero nove che porta la firma di capitan Cecchetti al termine di una bella azione.

La ripresa inizia nel segno dei locali che dopo appena minuto raddoppiano con Carubini al termine di un’azione personale. Al 40’ ecco il 3 a 0 di Lorenzo Cesarini che chiude la pratica dopo un bel triangolo con Luca Tomassini. Nel mezzo dei due goal eugubini, Tomassini Roberto sale in cattedra negando la gioia del gol in due occasioni a Pellegrini. Nel finale Stagi e Cecchetti avrebbero la palla del 4 a 0, ma la mira dei due non è precisa.

Foto Asd Gubbio Burano

Asd Gubbio Burano

I tabellini di Gubbio Burano-Massa Martana 3-0

Gubbio Burano: Bei, Lauri, Merangola, Rossi, Carubini, Stagi, Cecchetti, Cesarini, Radicchi A., Tomassini R., Tomassini L., Pannacci, Tognoloni, Nicchi. Allenatore: Fumanti.

Massa Martana: Pellegrini, Engombe, Introppico, Rosi, Gubbiotti, Fraolini, Ciaravella, Traversini, Hajdari, Remia, Tavoloni. Allenatore: Pellegrini.

Reti: 9’ Cecchetti, 31’ Carubini, 40’ Cesarini

Arbitri: Maracchia e Farid di Foligno.

Di Valentino Cesarini