Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Gubbio, i Vigili del Fuoco e due ambulanze con personale medico del pronto intervento 118

Incidente Torre dei Calzolari

Incidente Torre dei Calzolari

GUBBIO (F.C.) – Nella notte tra venerdì 21 aprile e sabato 22 aprile (all’incirca alle ore 1,30 di notte) si è verificato un gravissimo incidente lungo la nuova variante ss 219 Pian D’Assino, poco prima dello svincolo per l’uscita di Torre Calzolari (lungo il tratto di diretta tra Spada e Torre).

Sono state coinvolte due autovetture (una Volvo e una Ford Fiesta), due persone residenti a Gubbio (di 33 anni e di 42 anni) sono morte sul colpo. Un uomo sempre residente a Gubbio, di 45 anni, è deceduto poco dopo all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Foto Incidente Torre dei Calzolari

L’altra automobile coinvolta nel sinistro

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Gubbio e i Vigili del Fuoco, per i rilievi e per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Difficoltose e lunghe le operazioni di intervento dei Vigili del Fuoco, con le due auto ridotte a pezzi e i motori staccati e ritrovati a decine di metri di distanza.

I primi soccorsi sono stati effettuati da un’Ambulanza del 118. Ne è poi intervenuta una seconda sul luogo dell’incidente. I Carabinieri sono impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro.