La ragazza rumena è stata accompagnata al Comando Polizia Municipale per l’identificazione e la procedura di elezione di domicilio e nomina del difensore di fiducia

Da indagine esperita dal Vice Comandante Cap. Pannacci Massimo e i suoi collaboratori, la straniera risulta dimorante a Chieti e sarebbe arrivata a Gubbio presso una conoscente

Foto Pannacci Massimo

Il Capitano Massimo Pannacci

GUBBIO – Oggi (mercoledì 8 marzo) intorno alle ore 16.30, su segnalazione del direttore del Supermercato PAM, una ragazza rumena di anni 19, è stata denunciata a piede libero per il reato di furto, perché sorpresa mentre aveva sottratto ricambi per rasoio per un valore di circa 200 euro.

La ragazza rumena è stata accompagnata al Comando Polizia Municipale per l’identificazione e la procedura di elezione di domicilio e nomina del difensore di fiducia. Da indagine esperita dal Vice Comandante Cap. Pannacci Massimo e i suoi collaboratori, la straniera risulta dimorante a Chieti e sarebbe arrivata a Gubbio presso una conoscente.

La ragazza è risultata incensurata ed è stata denunciata a piede libero previa informazione al P.M. di turno della Procura della Repubblica di Perugia Dr. Abbritti. Sono in corso indagini più approfondite al fine di accertare le motivazioni della presenza della straniera nel territorio del nostro Comune.