Al termine della partita, in conferenza stampa, Alex Marini ha affermato: “Potevamo e dovevamo fare meglio, purtroppo la partita si è incanalata subito nel binario sbagliato. Siamo andati sotto nel momento in cui dovevamo concretizzare. Abbiamo cercato il pari, ma il secondo goal ci ha tagliato le gambe

Foto Samb-Gubbio

Le squadre al centro del campo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al termine della partita Sambenedettese-Gubbio 2-0, abbiamo intervistato in sala stampa mister Giuseppe Magi, Alex Marini e Daniele Ferretti. Di seguito i loro interventi ai microfoni di Cronaca Eugubina Web Tv. 

Mister Giuseppe Magi: “Un 2-0 un po pesante, abbiamo fatto bene quasi tutto, è mancata soltanto un po di cattiveria sotto porta. La Samb ha sbloccato la partita con un eurogoal, fino a quel momento avevamo tenuto bene il campo. Non siamo riusciti ad essere cattivi al momento giusto, e il secondo goal ci ha tagliato le gambe.

Diciamo che il Gubbio ha fatto un’onesta partita, una buona partita a metà. Dobbiamo lavorare per colmare questa metà. E’ mancata un po di fame, siamo stati troppo leziosi. Abbiamo provato a giocare ma, alcune volte, il goal sporco lo devi andare a cercare e non aspettare che ti cada addosso“.

Alex Marini: “Potevamo e dovevamo fare meglio, purtroppo la partita si è incanalata subito nel binario sbagliato. Siamo andati sotto nel momento in cui dovevamo concretizzare. Abbiamo cercato il pari, ma il secondo goal ci ha tagliato le gambe. Nell’azione del raddoppio abbiamo tardato a chiudere la loro ripartenza. Oggi abbiamo perso, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare meglio”. 

Daniele Ferretti: “Sono amareggiato perché siamo stati un po troppo sotto tono rispetto al vero Gubbio che siamo abituati a vedere. Quando la squadra non gira è normale che non giri nemmeno Ferretti, il gruppo è quello che alla fine fa la differenza. Oggi siamo un po venuti meno. Dobbiamo cancellare subito tutto e ripartire immediatamente.

La Sambenedettese ha sbloccato la partita con un eurogoal, e questo a ci ha messo in difficoltà. Nel primo tempo, infatti, abbiamo avuto delle buone occasioni da goal. Nel secondo tempo, invece, abbiamo punto poco e questo ha dato coraggio a loro di chiudere la partita“.

Fotografie Cronaca EugubinaInterviste video di Euro Grilli