Il riferimento è alla recente scomparsa del vescovo emerito di Gubbio Don Pietrino Bottaccioli, uomo di grande spessore culturale e umano a cui i Supporters hanno voluto rendere omaggio oggi pomeriggio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La partita di Campionato Sambenedettese-Gubbio è terminata 2-0 per i padroni di casa, con due reti (una per tempo) di Vallocchia e Mancuso. I rossoblù di Giuseppe Magi hanno cercato di tenere testa ad una Samb oggi davvero in forma, che ha lottato su tutti i palloni.

Ma quello che vogliamo sottolineare con questo breve articolo è il gesto di grande significato umano, compiuto dal gruppo organizzato dei Suppoters presente in curva ospiti al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, nel momento in cui è stato esposto lo striscione con su scritto: “A chi ci ha dato benedizioni e amore, arrivederci Monsignore“.

Il riferimento è alla recente scomparsa del vescovo emerito di Gubbio Don Pietrino Bottaccioli, uomo di grande spessore culturale e umano a cui i Supporters hanno voluto rendere omaggio oggi pomeriggio. “E’ stato per tanti anni Vescovo di Gubbio.ci ha spiegato telefonicamente un ragazzo della curvaMa oltre a questo volevamo sottolineare le qualità umane del Vescovo emerito, riconosciute peraltro da tutti gli eugubini. La morte non è mai un addio, ma un arrivederci“.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina