L’incidente si è verificato attorno alla mezzanotte. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118 di Branca

GUBBIO (F.C.) – Tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave, per l’eugubino di 54 anni che la notte passata (quella a cavallo tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio ndr.) è uscito di strada in via Perugina (lungo la statale 298 Eugubina) all’altezza del Consorzio, subito dopo il cavalcavia della nuova variante Pian D’Assino. 

L’uomo, alla guida di un’utilitaria, sembra procedesse in direzione di Ponte D’Assi, quando all’improvviso si è verificato l’incidente per cause da accertare. L’automobile ha impattato contro un lampione della pubblica illuminazione e una colonnina di metano.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Gubbio e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la colonnina di metano. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare il conducente del veicolo in Ospedale a Branca.

Dalla Direzione sanitaria apprendiamo che l’eugubino di 54 anni ha un trauma alla gamba ed è in osservazione al Pronto soccorso, da cui potrebbe essere dimesso anche in giornata.