Giunti a Madonna del Ponte le Forze dell’Ordine hanno suonato il campanello dell’abitazione della persona in questione, un cittadino eugubino classe 1952, senza ricevere alcuna risposta. Hanno quindi rotto un vetro e sono entrati nell’appartamento per accertarsi delle condizioni di salute dell’uomo di 64 anni, che è stato trovato morto in camera da letto

GUBBIO (F.C.) – Oggi pomeriggio (domenica 22 gennaio) i Carabinieri di Gubbio, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118 sono intervenuti a Madonna del Ponte in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini del posto, che da qualche giorno non vedevano più un loro vicino di casa.

Giunti a Madonna del Ponte le Forze dell’Ordine hanno suonato il campanello dell’abitazione della persona in questione, un cittadino eugubino classe 1952, senza ricevere alcuna risposta. Hanno quindi rotto un vetro e sono entrati nell’appartamento per accertarsi delle condizioni di salute dell’uomo di 64 anni, che è stato trovato morto in camera da letto.

Il personale medico del 118 ha constatato e confermato il decesso. Sembra che si sia trattato di una morte naturale, forse dovuta a improvviso malore.