Giuseppe Magi: “Contro il Pordenone sarà una sfida bella e importante. Se giocheremo di squadra riusciremo sicuramente a fare una grande partita, se pensiamo invece di risolverla a livello individuale allora è più facile che mettiamo in vetrina i nostri difetti che i nostri pregi

Foto Cena di Natale

La Cena di Natale alla Taverna del Lupo

GUBBIO – Lunedì sera presso il ristorante Taverna del Lupo si è svolta la tradizionale Cena di Natale dell’A.S. Gubbio 1910. Un appuntamento che, come di consueto, è stato caratterizzato da un clima gioioso nonostante la sconfitta rimediata sabato scorso sul campo del Modena.

All’evento erano come al solito presenti anche gli sponsor e l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Filippo Stirati e dell’assessore Gabriele Damiani. Negli sguardi e nelle parole dei presenti c’era la consapevolezza di aver disputato una gara al di sotto delle aspettative al Braglia, ma anche una grande voglia di reagire perché il campionato non aspetta e venerdì pomeriggio arriva al Pietro Barbetti il Pordenone.

Foto Sauro Notari

Sauro Notari con Stirati e il Senatore

Il presidente Sauro Notari ai microfoni di Cronaca Eugubina ha dichiarato: “Spero che questi ragazzi ci facciano passare un buon Natale, conquistando venerdì contro il Pordenone i tre punti persi a Modena“. Anche Giovanni Barbetti e Giovanni Colaiacovo si sono detti ottimisti per venerdì pomeriggio, pronosticando la vittoria del Gubbio sul Pordenone.

Il sindaco Filippo Stirati, che ha partecipato alla cena alla Taverna del Lupo assieme al padre Senatore, ha affermato: “Spero in una vittoria perché sarebbe il modo migliore di chiudere questa annata strepitosa“.

Foto Rinaldi e Burzigotti

Rinaldi e Burzigotti

Mister Giuseppe Magi parlando della partita Gubbio-Pordenone ha dichiarato: “Ora abbiamo qualche giorno per prepararci al meglio e assorbire la sconfitta di Modena. Sarà una sfida bella e importante per il Gubbio. Se giocheremo di squadra riusciremo sicuramente a fare una grande partita, se pensiamo invece di risolverla a livello individuale allora è più facile che mettiamo in vetrina i nostri difetti che i nostri pregi“.

Nelle prossime ore Cronaca Eugubina metterà in onda tutti i filmati realizzati durante la Cena di Natale del Gubbio calcio. L’appuntamento è quindi per martedì sera alle ore 21 su www.cronacaeugubina.it per vedere tutte le interviste e le foto di questa serata speciale.

Interviste video di Euro GrilliFotografie Simone Grilli