Calvi, squadra ternana, che nella città dei Ceri ha sempre disputato ottime gare, come dimostra la vittoria per 3-2 nel campionato scorso

Gubbio-Montegabbione 8-5

GUBBIO – Il Gubbio calcio a 5 è pronto a continuare il suo cammino positivo. La squadra di Massimiliano Fumanti, che sabato scorso ha riportato un punto dall’insidiosa trasferta di Miriano, sabato alle ore 15 alla Polivalente riceve il Calvi, squadra ternana, che nella città dei Ceri ha sempre disputato ottime gare, come dimostra la vittoria per 3-2 nel campionato scorso.

Il Calvi dopo 12 giornate ha ottenuto 13 punti, con un bilancio di 4 vittorie, 1 pari e 7 sconfitte. Stesso identico numero di goal segnati e di goal subiti: 47. In trasferta però la squadra ternana ha ottenuto solamente tre punti, ottenuti nella penultima giornata quando ha espugnato il campo del Montebello. Prima dell’unico sorriso lontano da casa, erano però arrivate cinque sconfitte in altrettante gare.

Foto Gubbio calcio a 5

La squadra del Gubbio calcio a 5

Il Gubbio vuole continuare a viaggiare nelle zone alte e cerca il settimo risultato utile consecutivo (5 vittorie ed un pari). Non sarà una gara facile per Casoli e compagni, ma alla Polivalente i rossoblu in sei gare hanno ottenuto ben 15 punti, frutto di 5 successi ed una sola sconfitta (6-4 contro il Free Time Pontevalleceppi).

Lo spettacolo e le emozioni sono assicurate, quindi non resta che ribadirvi l’appuntamento per sabato 17 dicembre alle ore 15 alla Polivalente.

Massimo Menichetti – Nella foto di copertina Stefano Pierotti