In vantaggio il Burano con Giorgio Radicchi, la partita termina in parità dopo il goal di Roberto Tomassini portiere del Gubbio. Tra una settimana il ritorno 

Foto Gubbio-Burano

Le squadre al centro del campo

GUBBIO –  Si è appena concluso il derby eugubino di calcio a 5 Gubbio-Burano, valevole come primo turno di qualificazione alla Coppa Italia. La partita si è giocata alla palestra del Liceo Giacomo Mazzatinti, di fronte un discreto pubblico di appassionati.

Di fronte le due squadre eugubine di C1, che si confrontano in un macht di andata e ritorno, dove sarà fondamentale avere la migliore differenza reti per accedere al turno successivo. Il ritorno si giocherà la prossima settimana alla palestra Polivalente. Mentre il campionato di C1 inizierà ufficialmente sabato 24 settembre.

Foto Gubbio - Burano

Le squadre prima dell’inizio della partita

La partita di stasera è finita in parità, con le reti nel primo tempo di Giorgio Radicchi per il Burano e di Roberto Tomassini per il Gubbio. Tra l’altro Roberto Tomassini è il portiere del Gubbio, il suo goal è stato costruito avanzando dall’area di porta fino a tirare una gran botta che si è insaccata imparabilmente.

E’ stata una bella serata di calcio. La partita è stata combattuta e sostanzialmente equilibrata. Molto fair play in campo. Tra una settimana la partita di ritorno.

Coppa Italia: Gubbio-Burano 1-1

Il Gubbio (in maglia bianca) ha schierato Alessio Bettelli, Giorgio Bagnoli, Francesco Giorgio Gambini, Maicol Anice, Stefano Pierotti, Davide Casoli, Alberto Nicchi, Federico Bettelli, Roberto Tomassini, Luca Tomassini, Giovanni Pannacci, Giuseppe Nicchi, Giorgio Ragnacci, Francesco Grelli. Dirigenti: Andrea Mosca, Leonardo Corbucci.

Il Burano (in maglia gialloblu) ha risposto con Daniele Bei, Loris Bei, Matteo Bei, Giovanni Cesarini, Michele Cesarini, Simone Cesarini, Lorenzo Lauri, Marco Mischianti, Giorgio Radicchi, Marco Radicchi, Lorenzo Mischianti, Riccardo Stagi, Luca Tognoloni. Allenatore: Lorenzo Grelli.

Marcatori: nel primo tempo Giorgio Radicchi (Burano), Roberto Tomassini (Gubbio).