Perché non si è riusciti a ingaggiare un bomber? Quali sono state le strategie di mercato? Che cosa non ha funzionato? A queste domande risponderà il disse Giuseppe Pannacci che potrebbe parlare in conferenza stampa come annunciato dalla società

GUBBIO – Alla fine è saltato tutto. Anche la pista vera, quella che avrebbe portato all’ingaggio del centravanti del Trapani Davis Curiale. Il presidente Sauro Notari ieri sera era arrabbiato e amareggiato. La promessa fatta ai tifosi non è stata mantenuta, per ora, perché da oggi parte l’assalto al mercato degli svincolati.

Perché non si è riusciti a ingaggiare un bomber? Quali sono state le strategie di mercato? Che cosa non ha funzionato? A queste domande risponderà il disse Giuseppe Pannacci che potrebbe parlare in conferenza stampa come annunciato dalla società.

Intanto i tifosi sono contrariati sia perché non è stata messa a segno alcuna operazione sul mercato, sia perché Giuseppe Magi ha ordinato due giorni di allenamenti a porte chiuse per favorire (questo è detto nella nota societaria) la migliore concentrazione in vista dell’esordio casalingo con il Sudtirol. Il tutto proprio durante gli ultimi giorni utili per sottoscrivere gli abbonamenti.

Gubbio-Sudtirol, la prevendita dei biglietti

I biglietti per la partita contro il Sudtirol sono in vendita alla Tabaccheria 2000 di via Beniamino Ubaldi. Acquistarli prima serve per evitare spiacevoli e lunghe code al botteghino, in quanto in Lega Pro il tagliando stesso torna ad essere nominale e si impiega un tempo maggiore per la stampa rispetto alla scorsa stagione.

Euro Grilli Fotografie Simone Grilli