Per evitare affaticamenti faremo giocare tutti i ragazzi. Michele Rinaldi sarà della partita solo se recupererà appieno dalla botta subita in allenamento

Foto Giuseppe Magi

Giuseppe Magi

GUBBIO – La conferenza stampa di mister Giuseppe Magi, sabato 23 luglio al Pietro Barbetti, è servita anche per parlare del derby Gubbio-Ternana, partita con la quale domenica sera si assegnerà il 23° Memorial Mario Mancini.

Si tratta per noi di un’intensa settimana di preparazione, che si chiuderà domenica sera con il derby con la Ternana.ha spiegato Giuseppe MagiRicordiamo Mario Mancini, una figura importante del calcio eugubino. Un grande uomo di sport. Mi auguro che la squadra non sia troppo imballata dalla preparazione atletica, ci disporremo bene in campo e tenteremo di tenere testa alla Ternana“.

Foto Cronaca Eugubina

Lo speciale Stadio di Cronaca Eugubina

Che partita sarà?

Per noi sarà una partita defficile, la preparazione è appena iniziata e non possiamo essere brillantissimi. Vorrei riuscire a trasmettere grande serenità alla squadra, giochiamo in casa e ci teniamo a fare bene“.

Che formazione schiererà?

Ancora non so dirlo con esattezza, faremo un brifing domenica mattina e poi decideremo. Posso dire soltanto che i ragazzi giocheranno tutti per evitare affaticamenti“.

Come sta Michele Rinaldi, infortunatosi in allenamento nei giorni scorsi?

Rinaldi ha preso una forte botta ma niente di grave. Non so se ce la farà a giocare, tutto dipende da come recupererà dal punto di vista fisico atletico