Il maresciallo Massimiliano Milli era rimasto molto legato alla città di Gubbio. “Era un eugubino vero” raccontano di lui gli amici presenti al funerale a Genova. Di fede ceraiola sangiorgiara, aveva in camera la fotografia del Cero di San Giorgio

Foto Massimiliano Milli

Il funerale alla Chiesa di Santa Teresa a Genova

GENOVA – Si è tenuto oggi pomeriggio (martedì 12 luglio) di fronte una folla imponente alla Chiesa di Santa Teresa a Genova, il funerale del maresciallo eugubino dei Carabinieri Massimiliano Milli, figlio del Comandante dei Carabinieri di Gubbio negli anni ’90 Massimo Milli.

Il giovane 27enne di origini eugubine, ma che da tempo viveva a Genova e in servizio a Serravalle Scrivia (Alessandria), è deceduto giorni fa a causa di un tragico incidente. Presenti in Chiesa tutti i colleghi Carabinieri che hanno condiviso il servizio con il maresciallo Milli, oltre ai massimi rappresentanti regionali dell’Arma dei Carabinieri.

Per il maresciallo Milli è stato allestito un picchetto d’onore. Presenti a Genova rappresentanti dell’Associazione Carabinieri di Gubbio guidati dall’ex maresciallo Giurelli, l’ex vice presidente del Consiglio comunale Pasquale Di Bacco e Benvenuto Procacci.

Il maresciallo Massimiliano Milli era rimasto molto legato alla città di Gubbio. “Era un eugubino vero” raccontano di lui gli amici presenti al funerale a Genova. Di fede ceraiola sangiorgiara, aveva in camera la fotografia del Cero di San Giorgio.

Cronaca Eugubina ringrazia Benvenuto Procacci e Pasquale Di Bacco per il servizio da Genova