Per il reparto di centrocampo con l’arrivo di Costantino (’97 Palermo) restano comunque valide le piste che portano a Valagussa (’93 Renate), Grillo (’97) e Palmisano (’97) del Palermo, anche se questi ultimi due sembrano allontanarsi. In attacco Candellone del Torino è molto appetito

GUBBIO – Pollace, 21 anni terzino destro scuola Lazio, è molto vicino. Così come il centrocampista Bergamini (’94), le ultime stagione a Pagani e Lanciano. Nel mirino del Diesse Pannacci da ieri sera (martedì 12 luglio) c’è anche l’attaccante Lorenzo Musto, classe ’96. Il calciatore è di proprietà del Bologna, ed è un elemento tecnicamente molto forte. Lo scorso campionato ha giocato nella Torres in serie D e ha messo insieme ben 29 presenze condite da 16 gol.

Intanto continuano le trattative per il centrale di difesa Piccinni (’86, Matera), ma sembra difficilissimo da raggiungere. Sul taccuino di Pannacci sempre Pezzella (’97 Palermo), Bruno (’90 Ischia), Fontanesi (’96 Sassuolo) e Alcibiade (’90, Lecce).

Per il reparto di centrocampo con l’arrivo di Costantino (’97 Palermo) restano comunque valide le piste che portano a Valagussa (’93 Renate), Grillo (’97) e Palmisano (’97) del Palermo, anche se questi ultimi due sembrano allontanarsi. In attacco Candellone del Torino è molto appetito.

Poi i soliti nomi: Curiale (’87 Trapani), Sowe (’94, Chievo), Allegretti (’92, Vibonese), Parigi (’96 Atalanta), Bentivegna (’96 Palermo). Polidori (’92 Rimini) andrà verosimilmente in serie B e Scappini (’88, Pontedera) ha firmato a Cremona.

Servizio a cura di Euro GrilliFotografie Simone Grilli