Tali eventi sono frutto del buon lavoro che la società eugubina sta facendo con tutto il suo settore giovanile in cui militano molti altri ragazzi con un futuro importante

GUBBIO – Importante giornata per l’Oratorio Don Bosco Gubbio che, negli ultimi giorni, ha fatto svolgere a due suoi tesserati, Giovanni Farneti (anno 2004) e Davide Pauselli (anno 2003) un provino con la società sportiva Atalanta. ‘

La giornata si è svolta presso il centro sportivo di Zingonia (a Bergamo). I due ragazzi sono stati accompagnati dai loro allenatori Mirco Cambiotti e Vernigi Mauro i quali, contestualmente, hanno svolto una giornata di formazione tecnica.

La giornata ha visto i ragazzi che hanno svolto allenamenti e partita con i pari età dell’Atalanta riscuotendo buone indicazioni in merito. In futuro si ripeteranno queste giornate di incontro tra l’Oratorio Don Bosco Gubbio e, appunto, la società bergamasca la quale si è dimostrata ancora una volta professionale con tutte le sue componenti del settore giovanile.

Tali eventi sono frutto del buon lavoro che la società eugubina sta facendo con tutto il suo settore giovanile in cui militano molti altri ragazzi con un futuro importante.