Giuseppe Magi: “Sono partite importanti per le riconferme per la stagione che verrà, un discorso questo che vale per tutti anche per il sottoscritto. E’ un grande onore indossare la maglietta del Gubbio calcio“.

GUBBIO – Edizione serale del TG di Cronaca Eugubina tutta dedicata alla notizia della bocciatura del ricorso presentato dalla società rossoblù avverso le decisioni del Giudice sportivo che, al termine di Gubbio-Foligno 1-0, ha squalificato il terreno di gioco del “Pietro Barbetti” per due giornate (con obbligo di disputare le partite in campo neutro e a porte chiuse), e inflitto 5 mila euro di multa alla Società del Presidente Sauro Notari.

Foto Sauro Notari

Sauro Notari, Filippo Barbetti, Giuseppe Pannacci

Il direttore sportivo Giuseppe Pannacci ai microfoni di Cronaca Eugubina ha dichiarato che la partita con il Viareggio, in programma l’8 di maggio, si disputerà a Città di Castello. Mentre è ancora da decidere lo stadio che ospiterà la partita della poule scudetto con la Sambenedettese, anch’essa in campo neutro e a porte chiuse.

Nel pomeriggio al “Pietro Barbetti” mister Giuseppe Magi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita. “Spero in una grande prova della squadra anche a Città di Castello. Sono partite importanti per le riconferme per la stagione che verrà, un discorso questo che vale per tutti anche per il sottoscritto. E’ un grande onore indossare la maglietta del Gubbio calcio.

Non schiererò una squadra per dare dei contentini, ci saranno pochi cambi, andrà in campo la formazione tipo. Non pensavo che potessimo vincere il campionato con due giornate di anticipo. Rispetto al Gavorrano abbiamo tenuto duro psicologicamente nei momenti difficili. Questo ha fatto la differenza“.

Questo l’elenco dei convocati per la gara di sabato 30 aprile alle ore 15 e 30, allo Stadio “Bernicchi” di Città di Castello tra Gubbio e Città di Castello: Barbacci, Bartoccini, Bouhali, Conti, Croce, Crocetti, Cuccia, Degrassi, Di Maio, Ferretti, Ferri Marini, Kalombo, Marini, Monti, Petti, Pucci, Romano, Schiaroli, Sciamanna, Tibolla, Volpe.