La trasmissione, registrata alla Gastronomia Eugubina, ha avuto come ospite principale il capo servizi dello Sport del Corriere dell’Umbria Luca Mercadini

Grande gioia alla Gastronomia Eugubina per la trasmissione Cabina Stampa Sport

Grande gioia alla Gastronomia Eugubina per la trasmissione Cabina Stampa Sport

GUBBIO – La 22° puntata di “Cabina Stampa Sport“, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina, è stata dedicata per intero alla promozione del Gubbio calcio in Lega Pro, conquistata domenica scorsa al “Pietro Barbetti” al termine della partita Gubbio-Foligno 1-0.

Festa rovinata dalla decisione del Giudice Sportivo di squalificare il terreno di gioco del “Pietro Barbetti” per due turni, con obbligo di giocare in campo neutro e a porte chiuse, oltre ai 5 mila euro di multa inflitti alla Società. Una stangata pesantissima, alla quale il Gubbio si era opposto nei giorni scorsi con un minuzioso ricorso. Oggi respinto. Quindi Gubbio-Viareggio dell’8 di maggio si giocherà a porte chiuse a Città di Castello, mentre è ancora da decidere lo stadio che ospiterà la prima partita della poule scudetto con la Sambenedettese.

La 22° puntata di “Cabina Stampa Sport”

Foto Cabina Stampa Sport

Foto di gruppo “Serie C”

Registrata all’interno della Gastronomia Eugubina di Sabrina ed Enrico Piergentili, appassionati tifosi rossoblù, la trasmissione ha alternato momenti di analisi tecnica ad altri di puro divertimento, grazie alla conduzione brillante di Euro Grilli.

Una puntata ricca di spunti e di commenti, che Euro Grilli ha condotto assieme alla giovane studentessa Marta Moriconi, con la partecipazione straordinaria del capo servizi dello Sport del Corriere dell’Umbria Luca Mercadini. Ospiti opinionisti Emanuele ed Elia Grilli.

Numerosi ospiti in studio a cominciare dalle due giovani promesse del calcio eugubino Luca Monacelli e Gianluca Maggioli Clemente. In studio anche tanti tifosi rossoblù, che sono intervenuti per raccontare le emozioni vissute durante questa straordinaria cavalcata vincente verso la Lega Pro. Sono intervenuti Matteo Cicci, Ilaria Dormicchi, Debora Pierotti, Mattia Grilli, Sabrina Piergentili, Pasquale Di Bacco.

Fotografie di Simone GrilliBUONA VISIONE…