Si giocherebbe in campo neutro e a porte chiuse la poule scudetto con Parma e Sambenedettese
GUBBIO – TG serale di Cronaca Eugubina Web Tv del 26 aprile 2016 dedicato quasi per intero alle decisioni del Guidice sportivo, che dopo Gubbio-Foligno 1-0 di domenica ha squalificato per due turni il terreno di gioco del “Pietro Barbetti” (con partite da disputare in campo neutro a porte chiuse), e inflitto 5 mila euro di multa alla società rossoblù.
Collegato telefonicamente con il TG di Cronaca Eugubina, il vice presidente rossoblù Filippo Barbetti ha annunciato la presentazione del ricorso avverso le decisioni del Giudice sportivo.

Filippo Barbetti, Sauro Notari e Giuseppe Pannacci
L’intervento del Presidente Sauro Notari
“Una vera e propria mazzata“. Sono le prime parole del presidente del Gubbio, Sauro Notari, alla notizia della squalifica per due turni del “Pietro Barbetti“. La società eugubina, difesa dall’avvocato Mario Monacelli, ha già inoltrato ricorso avverso la decisione del giudice sportivo, corredata anche di immagini televisive.
“Siamo dispiaciuti soprattutto perché la decisione del giudice sportivo, oltre a privarci della possibilità di chiudere davanti ai nostri tifosi e festeggiare la promozione contro il Viareggio, ci impedisce di giocare in casa la gara della poule scudetto nel triangolare con Parma e Sambenedettese. Ripeto – conclude Notari – è una vera e propria mazzata che non riusciamo a capire“.