Pierfrancesco Battistini e Alvaro Arcipreti: “Il Campionato corsa a due tra Gubbio e Gavorrano, con i rossoblù favoriti per il grande pubblico

GUBBIO – Diciottesima puntata di “Cabina Stampa Sport” all’insegna dei giovani, con ospiti in studio ben quattro ragazzi del settore giovanile rossoblù: Giovanni Fumaria, Bernardo Mariucci, Alessandro Minelli e Alessandro Radicchi.

Con loro si è parlato di calcio, e in particolare degli ottimi risultati che stanno ottenendo tutte le squadre giovanili rossoblù. La speranza è di vedere domani questi ragazzi indossare la maglia della prima squadra allenata da Giuseppe Magi. Obiettivo peraltro non impossibile da raggiungere, visto che quest’anno già 11 giovani rossoblù hanno esordito in prima squadra.

Le telefonate di Pierfrancesco Battistini e Alvaro Arcipreti

Nel corso della trasmissione, condotta da Euro Grilli assieme alla giovane studentessa Marta Moriconi, e con ospiti opinionisti Emanuele ed Elia Grilli, sono intervenuti telefonicamente anche Pierfrancesco Battistini e Alvaro Arcipreti.

Entrambi hanno concordato nel ritenere il Campionato una corsa a due tra Gubbio e Gavorrano, con i rossoblù favoriti per l’entusiasmo e il supporto del pubblico sia al “Pietro Barbetti” che in trasferta. “Non è da tutte le tifoserie portare 500 tifosi in trasferta a Poggibonsi” ha detto Pierfrancesco Battistini.

Mentre Alvaro Arcipreti ha affermato: “Piano piano sono emersi i veri valori del Campionato, il Gubbio è una formazione molto forte. Sarò felice se la squadra rossoblù conseguirà la promozione in Lega Pro“.

Fotografie Simone GrilliBUONA VISIONE…

I video contengono brevi messaggi pubblicitari.