New entry della trasmissione la giovane studentessa liceale Marta Moriconi, che ha letto risultati e classifica

Foto Marta Moriconi

La studentessa liceale Marta Moriconi

GUBBIO – Scoppiettante 14° puntata di “Cabina Stampa Sport“, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina condotta dal giornalista Euro Grilli, in onda ogni mercoledì sera su cronacaeugubina.it Web Tv.

New entry della trasmissione da qui alla fine della stagione sportiva, la giovane studentessa liceale Marta Moriconi, che ha letto risultati e classifica.

Sono un’appassionata tifosa rossoblù.ha detto Marta rispondendo alle domande di Euro GrilliMi piace seguire il Gubbio al ‘Barbetti’ e in trasferta con gli amici“.

Ospiti in studio i protagonisti di Scandicci

Ospiti della puntata, registrata martedì sera all’interno della saletta ristoro dell’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli, sono stati i calciatori rossoblù Liborio Zuppardo, Alberto Tibolla e Alessandro Degrassi, tutti e tre protagonisti nella trasferta vittoriosa di Scandicci, che permette al Gubbio di continuare a correre per la vittoria finale del Campionato.

Foto Andrea Bettelli

Andrea Bettelli con i giocatori rossoblù

Alberto Tibolla e Alessandro Degrassi hanno raccontato l’emozione dei goal partita a Scandicci, soprattutto Degrassi abituato a difendere piuttosto che ad attaccare. Tibolla ha sottolineato l’unità del gruppo e lo spirito combattivo che anima tutti i rossoblù che subentrano in partita dalla panchina.

Mentre Liborio Zuppardo ha promesso di tornare presto al goal, anche se la sua grande classe è ogni domenica confermata dagli assist che fornisce ai propri compagni, come successo a Piancastagnaio e Scandicci.

Alberto Tibolla ha raccontato un retroscena molto bello. Lorenzo Crocetti, prima dell’inizio della partita di Scandicci, gli ha detto “sono sempre gli uomini che subentrano dalla panchina a fare goal importanti”. E così è stato, Tibolla ha dedicato la rete al compagno Lorenzo Crocetti.

Fotografie di Simone GrilliBUONA VISIONE…