Matteo Cicci: “A mio avviso il campionato si deciderà domenica 20 marzo, quando il Gubbio sarà impegnato sul difficile campo del Poggibonsi e il Gavorrano capolista farà visita al Montecatini

GUBBIO – Torna dall’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli su cronacaeugubina.it la trasmissione sportiva “Cabina Stampa Sport“, condotta dal giornalista Euro Grilli con ospiti in studio gli opinionisti Emanuele ed Elia Grilli.

Foto Euro Grilli

Euro Grilli presenta Cronaca Eugubina n.53

La tredicesima puntata è stata registrata tutta in “famiglia“, visto che la squadra rossoblù allenata da Giuseppe Magi era impegnata in una cena fuori Gubbio, voluta dai giocatori per fare gruppo in vista dei prossimi importanti impegni.

Ma la trasmissione, pur priva di ospiti in studio, non ne ha risentito, visto gli interventi telefonici di Liborio Zuppardo e del Ds del Città di Castello Fabio Calagreti. Ottimo l’intervento del tifoso rossoblù Matteo Cicci, che ha fornito buoni spunti di riflessione agli opinionisti Emanuele ed Elia Grilli.

Possiamo anticipare fin da ora che la 14° puntata, in onda mercoledì 24 febbraio, sarà interamente dedicata ai tifosi rossoblù, che potranno intervenire come ospiti in studio oppure telefonicamente. Appuntamento a mercoledì prossimo.

Foto Liborio Zuppardo

Liborio Zuppardo a Sansepolcro

L’intervento telefonico di Liborio Zuppardo

Raggiunto al telefono a Civitanova Marche, dov’era a cena con tutta la squadra rossoblù, Liborio Zuppardo è intervenuto telefonicamente in trasmissione ribadendo lo spirito di gruppo che lega i giocatori dell’undici di Giuseppe Magi. Domenica Zuppardo è stato autore di un’altra buona prova, una partita giocata con carattere e con padronanza tecnica, basti pensare agli assist che ha fornito a Sansepolcro ai compagni di squadra.

Foto Cabina Stampa Sport

Ha condotto Euro Grilli

L’intervento telefonico del Ds Fabio Calagreti

Il Ds del Città di Castello, Fabio Calagreti, anch’egli intervenuto telefonicamente, ha spiegato l’avvicendamento in panchina tra Enrico Cerbella e Silvano Fiorucci, ricordando che quest’ultimo è un allenatore di indiscusso valore, l’unico allenatore a Città di Castello in possesso del patentino per allenare in serie A.

Abbiamo rifilato tre pappine al Gubbio.ha affermato scherzando Fabio CalagretiPossiamo battere domenica in casa anche il Gavorrano“. Un risultato che, qualora maturasse per davvero, potrebbe giovare e non poco al Gubbio, che invece riposerà per il rinvio al 13 marzo del derby con il Gualdo Casacastalda a causa della manifestazione sportiva nazionale Festa del Cross.

Foto Matteo Cicci

Matteo Cicci

I tifosi rossoblù

Molto apprezzato l’intervento del tifoso rossoblù Matteo Cicci: “A mio avviso il campionato si deciderà domenica 20 marzo, quando il Gubbio sarà impegnato sul difficile campo del Poggibonsi e il Gavorrano capolista farà visita al Montecatini.

Inoltre il Gubbio potrà sfruttare a proprio vantaggio anche il recupero di campionato del 13 marzo. Vincere il derby con il Gualdo Casacastalda sarebbe un buon modo per preparare al meglio sotto il profilo psicologico la difficile trasferta di Poggibonsi“.

Fotografie Simone GrilliBUONA VISIONE…