L’incidente ha visto coinvolta un’automobile condotta da un eugubino 55enne che è rimasto illeso, e una motocicletta di cilindrata 125 con a bordo due ragazzi 19enni (presumibilmente eugubini), che sono rimasti feriti.
Soccorsi dagli operatori del 118 giunti sul posto con due ambulanze, sono stati trasportati in Ospedale a Branca. Nell’immediatezza dell’incidente, sono intervenuti anche due Medici eugubini che si trovavano casualmente sul posto, mentre un cittadino eugubino ha gestito il traffico nei pochissimi minuti necessari alle Forze dell’Ordine per giungere sul luogo dell’incidente. 

GUBBIO – Due ragazzi 19enni (presumibilmente eugubini) a bordo di una moto di cilindrata 125, sono rimasti feriti in un incidente stradale che si è verificato pochi minuti prima delle ore 18 in via Campo di Marte, all’altezza dell’arco di San Pietro.

Nell’incidente è rimasta coinvolta un’automobile condotta da un eugubino 55enne che è rimasto illeso. L’automobile stava percorrendo via Campo di Marte in direzione di Viale della Rimembranza, mentre la motocicletta 125 con a bordo i due ragazzi 19enni procedeva verso Piazza Quaranta Martiri.

La genesi e la dinamica dell’incidente stradale sono al momento al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto con due pattuglie, con un Ufficiale e alcuni agenti impegnati anche nella gestione del traffico.

Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118, con il personale sanitario che ha utilizzato barelle rigide per trasportare in ambulanza i due ragazzi feriti.

I due ragazzi in moto, nell’immediatezza dell’incidente, sono stati soccorsi da due Medici eugubini che si trovavano casualmente sul posto. Un altro cittadino eugubino, invece, ha gestito il traffico nei pochi minuti trascorsi dall’arrivo immediato sul posto della Polizia Locale di Gubbio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina