Giulia Nardoni e Lucrezia Calvo hanno 21 anni e sono amiche da sempre. Giulia ha studiato all’Alberghiero e ha lavorato al Bar per un anno, Lucrezia invece è operatrice socio sanitaria, per entrambe oggi inizia un nuovo percorso di vita e di lavoro.

Giulia Nardoni e Lucrezia Calvo al Bar “Route 219”
I loro punti di forza saranno l’aperitivo e l’apericena, ma sono attente anche a chi lavora e la mattina parte presto da casa: il Bar infatti sarà aperto da martedì a sabato alle ore 5, la domenica alle ore 6. Lunedì il giorno di chiusura.
GUBBIO – Due ragazze eugubine giovanissime, hanno inaugurato sabato pomeriggio il Bar “Route 219” Food and Drinks a Spada, lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino, ora via di Sant’Anna, insieme agli amici e ai familiari più stretti.
Un semplice taglio del nastro e tanta voglia di cominciare a lavorare, di mettersi alla prova, per questa loro prima vera e importante esperienza lavorativa a 21 anni.
Sono Giulia Nardoni e Lucrezia Calvo, amiche da sempre, che da oggi gestiscono il Bar interno alla nuova stazione di servizio a Spada, con lavaggio per automobili e rifornimento carburanti.
Al nostro giornale, Giulia e Lucrezia raccontano: “Inizialmente era solo un’idea, ne parlavamo tra di noi in amicizia, poi ci abbiamo creduto, e oggi abbiamo aperto al pubblico. Saremo aperti dal martedì al sabato dalle ore 5 di mattina alle 22 di sera, la domenica dalle ore 6 alle 13, con il lunedì come giorno di chiusura.
Gli aperitivi e l’apericena saranno il punto di forza che caratterizzerà il nostro lavoro, ma siamo anche attente a chi lavora e la mattina parte presto da casa, infatti alle ore 5 il Bar è già aperto“.
Giulia ha studiato all’Alberghiero e ha lavorato al Bar per un anno, Lucrezia invece è operatrice socio sanitaria. Per entrambe oggi inizia un nuovo percorso di vita e di lavoro che tutti speriamo sia pieno di soddisfazioni.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina