Il contributo raccolto sarà parte essenziale della realizzazione dei progetti promossi dall’associazione stessa“. Tutti i membri dell’associazione ringraziano “Sotto il Campanone” per l’organizzazione della serata a Casamorcia, e tutti coloro che hanno contribuito a renderla possibile partecipando al torneo o fornendo gratuitamente i premi.

GUBBIO – Il 27 gennaio presso i locali della Parrocchia di Casamorcia si è svolto il Torneo di Burraco a sostegno dell’Associazione “AGOL, il contributo raccolto sarà parte essenziale della realizzazione dei progetti promossi dall’associazione stessa.

“AGOL”, Associazione Genitori Officina di Leonardo, è una giovane realtà nata con il fine di promuovere e potenziare il benessere psico-fisico, sociale e relazionale dei ragazzi e ragazze afferenti al Centro Socio Riabilitativo ed Educativo (CSRE) “Officina di Leonardo” e delle loro famiglie.

Il Csre, nato nel 2015, è un servizio dell’Usl Umbria 1 e dei Comuni della Zona sociale 7 gestito dalla Cooperativa Sociale ASAD, accoglie giovani adulti con sindrome dello spettro autistico e quadri di funzionamento affini.

Tutti i membri dell’associazione, calorosamente, ringraziano “Sotto il Campanone” per l’organizzazione della serata e tutti coloro che hanno contribuito a renderla possibile partecipando al torneo o fornendo gratuitamente i premi.

comunicato stampa