Giordano Brunelli, titolare del Salone GB Barber in via Leonardo da Vinci, lavora presso il Grand Hotel Des Anglais a San Remo, dove in settimana si terrà un importante serata di gala. Giordano cura il look di presentatrici, modelle, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo. 

Giordano con i Cugini di Campagna

Tutto questo lo devo alle persone che mi sono state vicine in questo periodo, ai ragazzi Giuseppe e Giada che lavorano con me a salone da GB Barber, ad Anna la compagna di mio padre, a coloro che hanno collaborato con me in queste esperienza importante, mi riferisco a Roberto Acquaroli e Manuel Vecchioli e tutti gli altri professionisti“. 

GUBBIO – Questa sera inizia “San Remo 2023“, il Festival della canzone italiana, e il parrucchiere eugubino Giordano Brunelli già da qualche giorno ha raggiunto la Liguria per essere pronto a curare nei particolari il make up di cantanti, personaggi dello spettacolo, modelle, presentatrici e presentatori Tv, ospiti del Grand Hotel Des Anglais.

La settimana sarà ricca di serate di galaspiega Giordano Brunelli al nostro giornale e noi cureremo per conto di Vitalys la beauty lounge del Grand Hotel Des Anglais a San Remo, lungo il percorso di benessere mirato alla cura della persona e degli ospiti dell’Hotel.

In questi giorni mi è capitato di vedere Alba Parietti, I Cugini di campagna, Fausto Leali e mi dicono anche Gianluca Grignani però ancora non l’ho visto personalmente.

Nella beauty lunch curiamo i capelli, il trucco, quindi hair stylist e make up e percorso benessere all’interno dell’Hotel, per gli ospiti e per coloro che partecipano al Festival. Ci saranno anche serate di gala con testate giornalistiche al Victory Morgana Baye e una grande serata di gala proprio qui all’Hotel Des Anglais nel mezzo della settimana. 

In questi giorni in particolare, mi è capitato di confrontarmi con i Cugini di Campagna che hanno scritto la storia della musica e del costume italiani e ho curato il make up di modelle e presentatrici tv“.

Giordano Brunelli conclude la nostra breve intervista telefonica da San Remo con dei ringraziamenti: “Tutto questo lo devo alle persone che mi sono state vicine in questo periodo, ai ragazzi Giuseppe e Giada che lavorano con me a salone da GB Barber, ad Anna la compagna di mio padre, a coloro che hanno collaborato con me in queste esperienza importante, mi riferisco a Roberto Acquaroli e Manuel Vecchioli e tutti gli altri professionisti“.

Francesco Caparrucci