Sul luogo dell’incidente, sulla nuova Pian d’Assino tra Padule e Spada, sopralluogo del Consulente Tecnico di Ufficio Dr. Adrea Adriani e della Polizia Locale di Gubbio con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci. Entro 60 giorni il Dr. Adriani depositerà in Procura la relazione tecnica sull’incidente stradale mortale, atto che conclude le indagini preliminari coordinate dal P.M. Dr. Paolo Abbritti.
La signora Angela, 68enne di Fossato di Vico, rimasta gravemente ferita nell’incidente, è ancora ricoverata in prognosi riservata al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Pertanto il 28enne di Assisi che al volante della propria auto procedeva verso Gubbio è formalmente indagato per “omicidio stradale e lesioni personali gravi“. Gli è stata ritirata la patente di guida.
GUBBIO – Il Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU), Dottor Andrea Adriani, è stato incaricato dalla Procura della Repubblica di Perugia di eseguire una perizia tecnica per riscostruire nei dettagli l’esatta dinamica dell’incidente stradale che si verificò mercoledì 7 settembre 2022 lungo la statale 219 Pian d’Assino tra Padule e Spada, nel quale perse la vita il professore 80enne Amedeo Baldinucci, con la moglie Angela di 68 anni che è ancora ricoverata in prognosi riservata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
La Polizia Locale di Gubbio con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, sta portando avanti le indagini, coordinate dal Dr. Paolo Abbritti della Procura della Repubblica di Perugia: il 28enne di Assisi che al volante della propria auto procedeva in direzione di Gubbio è formalmente indagato per “omicidio stradale e lesioni personali gravi nei confronti della Signora 68enne ancora ricoverata in Ospedale a Perugia“. Gli è stata pure ritirata la patente.
Il Dr. Andrea Adriani ha visitato il luogo dell’incidente stradale e ha visionato le due automobili incidentate, che potrebbero tornare nella disponibilità dei legittimi proprietari già la prossima settimana. Al sopralluogo tecnico hanno preso parte anche i due CTP (Consulenti tecnici di parte).
A questo punto, entro 60 giorni il Dr. Andrea Adriani depositerà in Procura la relazione tecnica sull’incidente stradale mortale, atto che conclude le indagini preliminari coordinate dal P.M. Dr. Paolo Abbritti.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina