L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 20 lungo la statale 219 Pian d’Assino poco dopo l’uscita di Branca in direzione di Gubbio. Si tratterebbe di un tamponamento che ha coinvolto due automobili: una vettura condotta da un eugubino di 23 anni illeso, la seconda auto condotta da una donna con un passeggero entrambi ricoverati in ospedale a Branca (al momento non sappiamo dire che le due persone ferite siano di Gubbio). 

GUBBIO – Due persone in Ospedale, tra cui una donna che era al volante di una delle due auto coinvolte, e l’altro conducente illeso a causa di un incidente stradale che si è verificato pochi minuti prima delle ore 20 lungo la statale 219 Pian d’Assino poco dopo l’uscita di Branca in direzione di Gubbio.

Da informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che si tratterebbe di un violento tamponamento tra un’auto condotta da un ragazzo eugubino di 23 anni circa, e una seconda vettura alla guida della quale c’era una donna con un passeggero (ma non siamo in grado al momento di dire se siano persone di Gubbio). I due feriti sarebbero usciti da soli dalla vettura incidentata.

Illeso il ragazzo 23enne, mentre la donna e il passeggero a bordo della seconda vettura sono stati trasportati dal 118 in Ospedale a Branca. Il traffico al momento è bloccato in entrambe le direzioni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge, il 118 dal vicino Ospedale comprensoriale, i Vigili del Fuoco di Gubbio e personale Anas. La viabilità sarò ripristinata nel più breve tempo possibile.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina