Il giovane ragazzo 30enne eugubino è stato trasferito nel Reparto di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dopo l’intervento chirurgico di sabato pomeriggio, le sue condizioni generali di salute sono progressivamente migliorate. Il Padre: “Abbiamo iniziato questa lunga fase riabilitativa“.
GUBBIO – Le condizioni generali del ragazzo 30enne eugubino rimasto ferito nell’incidente nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio, alle ore 3:50 circa, in via Paruccini (zona Coppiolo), dopo aver perso accidentalmente il controllo della vespetta ed essere caduto a terra, sono migliorate tanto che è stato trasferito nel reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale di Perugia, dopo essere stato inizialmente ricoverato in terapia intensiva.
Il giovane ragazzo eugubino venne soccorso dal 118 alle ore 3:50 in zona Coppiolo, e subito trasportato in Ospedale a Branca, da dove la mattina successiva venne trasferito in Elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Qui fu sottoposto a intervento chirurgico il sabato pomeriggio, e da quel momento in poi le sue condizioni sono andate progressivamente migliorando.
“Quando il trauma che ha subito si riassorbirà – ha spiegato il Padre del ragazzo al nostro giornale – mio figlio riacquisterà tutte le funzioni. Ora abbiamo iniziato questa lunga fase riabilitativa“.
Il pensiero di un Padre amorevole è andato all’incidente di Giovanni Pierotti, la notte tra il 22 e il 23 maggio del 2022, quando per una situazione simile il giovane 23enne eugubino perse la vita.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina