Il pranzo si è tenuto al Park Hotel Ai Cappuccini. Purtroppo, negli anni dell’emergenza sanitaria, nove persone della classe hanno perso la vita. La signora Ubaldina Pierotti: “Siamo un gruppo molto affiatato e unito: è stata una bella giornata in allegria, abbiamo mangiato e bevuto insieme ricordando i vecchi tempi”.
GUBBIO – La classe 1944, che quest’anno festeggia 78 anni, si è ritrovata al Park Hotel Ai Cappuccini per il pranzo insieme dopo due anni di emergenza sanitaria che avevano reso impossibile l’organizzazione di questo momento di amicizia.
E’ la signora Ubaldina Pierotti (titolare dello storico Ortofrutta Cambiotti oggi in via di Porta Romana), a raccontarci la giornata: “Il pranzo si è tenuto il 26 giugno, quando ci siamo finalmente ritrovati per festeggiare ma con tutte le precauzioni del caso e stando attenti al Coronavirus.
Siamo un gruppo molto affiatato e unito: è stata una bella giornata in allegria, abbiamo mangiato e bevuto insieme ricordando i vecchi tempi. Purtroppo, durante gli ultimi due anni, 9 nostri coetanei ci hanno lasciato”.
Francesco Caparrucci – Fotografia Pascolini Lara e Gianpaolo