L’intervento del 118 questa mattina alle ore 10:30 in Piazza Quaranta Martiri. La signora straniera sessantenne è stata soccorsa dall’ambulanza arrivata dall’Ospedale di Branca e qui trasportata per successivi accertamenti. Si presume che possa essere stata colta da malore. Non è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.
GUBBIO – Questa mattina (lunedì 20 giugno), una signora straniera sessantenne, è caduta all’interno del Bus urbano di linea, ed è stato necessario l’intervento sul posto del 118 proveniente dall’Ospedale di Branca.
Il Bus si è fermato alcuni minuti per permettere ai sanitari del 118 di soccorrere la signora, poi è ripartito per il lavoro quotidiano. La signora era accompagnata da un’altra donna straniera, che l’ha aiutata a rialzarsi e ha poi aspettato al suo fianco l’intervento del 118.
Si presume che la signora potrebbe essere stata colta da malore, date le elevate temperature di questi giorni, torride fin dalle prime ore della giornata. L’intervento del 118 è stato comunque celerissimo. E’ stato necessario il suo trasporto all’Ospedale di Branca per accertamenti.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina