L’incidente ha coinvolto un’auto condotta da una ragazza eugubina 22enne rimasta illesa, e uno scooter condotto da un cittadino straniero di 57 anni trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio
GUBBIO – Oggi pomeriggio (lunedì 14 giugno), alle ore 18:15, si è verificato un incidente stradale tra un’automobile e uno scooter lungo Via Beniamino Ubaldi, in prossimità della rotatoria di Via Perugina, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio e del 118.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale laterale tra un’automobile condotta da una ragazza eugubina di 22 anni e uno scooter condotto da un cittadino straniero di 57 anni, che procedeva lungo Via Beniamino Ubaldi in direzione di Viale Paruccini.
La ragazza eugubina 22enne è rimasta illesa, mentre il cittadino straniero 57enne è stato trasportato in Ospedale a Branca dal 118.
L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, che ha effettuato con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.
L’incidente ha richiamato a bordo strada passanti e cittadini, che si sono momentaneamente fermati anche per sincerarsi delle condizioni di salute della persona ferita trasportata in ambulanza in Ospedale a Branca.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina