Dal Comando della Polizia Locale di Gubbio apprendiamo che “il fumare non deroga l’utilizzo della mascherina. Chi vuole fumare è libero di farlo, ma lo deve fare in sicurezza, isolandosi“
GUBBIO – Proseguono i controlli anti contagio della Polizia Locale di Gubbio in centro e in periferia, per verificare il corretto utilizzo della mascherina ed evitare il formarsi di assembramenti.
In particolare, nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 dicembre la Polizia Locale di Gubbio, con il vice Comandante Capitano Massimo Pannacci, ha sanzionato tre 18enni che tenevano la mascherina abbassata ed erano troppo vicini ad altre persone.
I tre giovani dovranno pagare una multa di 400 euro l’uno per il non corretto utilizzo degli apparati di protezione delle vie respiratorie.
A questo proposito, dal Comando della Polizia Locale di Gubbio apprendiamo che “il fumare non deroga l’utilizzo della mascherina. Chi vuole fumare è libero di farlo, ma lo deve fare in sicurezza, isolandosi“. Sabato sera, nel corso di analoghi controlli, erano stati multati 18 giovani tra cui una 14enne priva di mascherina.
Francesco Caparrucci – Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina