Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci che coordina le indagini in corso 

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 23 dicembre), pochi minuti prima delle ore 18, si è verificato un incidente stradale lungo Viale Paruccini all’altezza del botteghino dello stadio dell’ingresso ospiti, con l’intervento sul posto dell’ambulanza del 118 e della Polizia Locale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente ha visto coinvolte due automobili che stavano percorrendo Viale Paruccini in direzione della rotatoria posta all’incrocio con Via Beniamino Ubaldi, si sarebbe trattato di un tamponamento.

Alla guida dell’automobile tamponata, un cittadino straniero extracomunitario di 45 anni, che è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

Mentre da fonti di Polizia Locale, presente sul posto con tre pattuglie e il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, apprendiamo che l’altra automobile coinvolta si sarebbe allontanata dal luogo dell’incidente. Su quanto accaduto sta indagando in questi minuti la Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina