Il Sindaco di Gubbio: “Si tratta di 2 persone giovani e di 1 di mezza età senza ricoveri, bensì con quarantena domiciliare. Il numero complessivo sale dunque a 58“

Il Centro Operativo Comunale a Palazzo Pretorio
GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 30 marzo) il primo cittadino di Gubbio è tornato ad informare la cittadinanza circa l’emergenza Coronavirus, annunciando con un messaggio pubblicato nella pagina Facebook Sindaco Filippo Mario Stirati, che sono stati riscontrati altri 3 casi positivi di Coronavirus nel territorio comunale eugubino.
Il Sindaco Stirati ha scritto: “Comunico che il Distretto Sanitario ha aggiornato il numero di casi positivi al coronavirus segnalandoci altri 3 casi nell’odierna giornata.
Si tratta di 2 persone giovani e di 1 di mezza età senza ricoveri, bensì con quarantena domiciliare. Il numero complessivo sale dunque a 58.
Si ribadisce la necessità stringente di rimanere a casa e di osservare scrupolosamente le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie per evitare ogni rischio di contagio a cominciare dal rispetto delle distanze di sicurezza, in considerazione del fatto che asintomatici positivi possono contagiare altre persone“.
Francesco Caparrucci