La signora si è accorta del furto soltanto quando è risalita in auto e non ha trovato più la borsa, all’interno della quale c’era il portafogli con del denaro contante (all’incirca 100 euro) e il telefono cellulare
GUBBIO – I fatti risalgono a sabato mattina 22 febbraio, quando, all’incirca alle ore 10:30, di fronte ad un’abitazione a Torre Calzolari, una signora del posto ha subito un furto con destrezza da parte di ignoti.
Questa una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto: la signora stava uscendo dalla propria abitazione con l’automobile, quando una persona non meglio identificata l’ha distratta indicandole un mazzo di chiavi in terra.
La signora è scesa dall’automobile per sincerarsi della cosa e ha constatato che le chiavi non erano sue. In questo frangente ha subito il furto con destrezza della borsa appoggiata sul sedile dell’automobile, probabilmente da parte di un complice.
La signora si è accorta del furto soltanto quando è risalita in auto e non ha trovato più la borsa, all’interno della quale c’era il portafogli con del denaro contante (all’incirca 100 euro) e il telefono cellulare.
Immediatamente ha capito di essere stata distratta con inganno e contemporaneamente derubata della borsa. I ladri si sarebbero dileguati velocemente facendo perdere le loro tracce. La signora ha chiamato subito i propri famigliari e tramite il 112 i Carabinieri di Gubbio.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina