Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Quanto accaduto, è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio

GUBBIO – Questa sera (venerdì 20 dicembre), all’incirca alle ore 19:50, si è verificato un secondo incidente stradale (ndr. il primo in Via Leonardo da Vinci alle ore 19:30) lungo Via Paruccini, all’altezza dell’intersezione con Via Rousseau, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito in un investimento di un pedone da parte di un automobilista che stava transitando lungo il Viale in direzione di Via Beniamino Ubaldi, proveniente da Via del Teatro Romano.

E’ stato investito un ragazzo eugubino di 15 anni, trasportato dal 118 in ambulanza in Ospedale a Branca. Al volante dell’automobile, un ragazzo della provincia di Bologna di 32 anni, che viaggiava insieme ad un passeggero di 21 anni.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Quanto accaduto, è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina