Il traffico è stato regolato a senso unico alternato, fino alla rimozione dei veicoli dalla sede stradale. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti. Al volante delle auto una ragazza eugubina di 19 anni e un eugubino di 55 anni

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 20 dicembre), all’incirca alle ore 19:30, si è verificato un incidente stradale all’interno della seconda rotatoria posta lungo Via Leonardo Da Vinci, all’incrocio con Via dell’Arboreto, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri di Gubbio.

L’incidente stradale ha visto coinvolte due automobili utilitarie, con probabile collisione frontale laterale. Al volante delle vetture, una ragazza eugubina di 19 anni e un eugubino di 55 anni. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti.

I Carabinieri di Gubbio hanno anche regolato il traffico lungo Via Leonardo Da Vinci, in un momento del pomeriggio in cui il passaggio di auto era particolarmente frequente e intenso. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato, fino alla rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina