In particolare i controlli sono stati effettuati al km 8 + 500, lungo il rettilineo di San Bartolomeo. Sono state 37 le sanzioni amministrative comminate ad automobilisti indisciplinati, per eccesso di velocità

GUBBIO – Continuano i controlli della Polizia Locale di Gubbio lungo le principali direttrici stradali locali, finalizzati alla prevenzione delle violazioni al Codice della Strada e degli incidenti stradali.

Dopo i controlli lungo la statale 219 Pian d’Assino a Padule, e quelli lungo la statale 219 a Zangolo, stamattina (giovedì 14 novembre), gli agenti della Polizia Locale con l’ausilio dell’autovelox hanno monitorato il traffico veicolare lungo la statale 452 Contessa.

In particolare i controlli sono stati effettuati al km 8 + 500, lungo il rettilineo di San Bartolomeo. Sono state 37 le sanzioni amministrative comminate ad automobilisti indisciplinati, per eccesso di velocità.

Un’automobile è transitata di fronte la postazione mobile della Polizia Locale di Gubbio a 131 km/h, una velocità superiore di più di due volte al limite di velocità imposto dal Codice della Strada in quel tratto, vale a dire 60 km/h.

L’automobilista sarà multato con la sanzione amministrativa più elevata e la sospensione della patente di guida.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio